rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Zaccheroni migliora, i medici sciolgono la prognosi: ad aspettarlo un percorso di riabilitazione

Mister Zaccheroni sta meglio, e i medici sciolgono la prognosi un mese e mezzo dopo l'incidente in casa. Tra 60 giorni potrà iniziare la riabilitazione

Mister Zaccheroni sta meglio, e i medici sciolgono la prognosi un mese e mezzo dopo l'incidente in casa. Lo scorso 10 febbraio il giorno della grande paura, per Zaccheroni una brutta caduta che aveva lasciato tutti col fiato sospeso. 'Zac' si trovava insieme alla moglie in casa quando ha perso l’equilibrio, i soccorritori l’hanno trovato a terra e privo di sensi vicino a una scala interna. Dopo il ricovero al Bufalini era stato operato per ridurre l’ematoma derivato dal trauma cranico rimediato a causa dell'incidente domestico forse preceduto da un lieve malore. 

Lo scorso 9 marzo il primo miglioramento, il mister era stato trasferito dalla Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena al reparto di Riabilitazione del Marconi di Cesenatico, anche se sempre con una prognosi riservata. Un mese e mezzo dopo, oggi 29 marzo, un'altra notizia positiva, infatti i sanitari dell’ospedale Marconi di Cesenatico hanno sciolto la prognosi per l'allenatore che fra 60 giorni potrà cominciare un percorso di riabilitazione. Zaccheroni è sempre assistito dalla moglie Fulvia Fiorini e dal figlio Luca con la compagna Clara. 

Nel corso della sua carriera Zaccheroni, oltre ad avere guidato il Milan alla conquista di uno storico  campionato in rimonta ha allenato, tra le altre, anche Venezia, Bologna, Udinese, Lazio, Inter, Torino e Juventus e la Nazionale del Giappone condotta alla conquista della Coppa d'Asia nel 2011, ma anche il Qatar.

Le principali notizie del 29 marzo

Bancomat sventrato dai malviventi

Un bar per far rinascere il 'Mercato Coperto'

Technogym, ricavi da record

"Preside aggredito, non basta condannare"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaccheroni migliora, i medici sciolgono la prognosi: ad aspettarlo un percorso di riabilitazione

CesenaToday è in caricamento