rotate-mobile
Cronaca

Memorial Marco Pantani, ecco le modifiche alla viabilità

Attenzione alle modifiche alla circolazione e alla sosta previste su varie strade di Cesena sabato in occasione del "12º Memorial Pantani".

Attenzione alle modifiche alla circolazione e alla sosta previste su varie strade di Cesena sabato in occasione del “12º Memorial Pantani”.  La corsa, che quest’anno prende il via da Riccione, arriverà nel territorio cesenate intorno alle 12 e prevede che i ciclisti effettuino per tre volte un ampio circuito di circa 35 chilometri che, dal bivio di Carpineta, li porterà  a toccare Cesena, Ponte Abbadesse, la salita di Monte Vecchio a Borello, San Carlo, Calisese.
 
Così, per consentire il regolare svolgimento della gara, dalle 8 alle 16 sarà istituito il divieto di sosta e di fermata su ambo i lati lungo l’intera estensione o su tratti di via San Mauro, via Settecrociari, via San Vittore, via S. Carlo, via Gallo, via Borello, via Sorrivoli, via Castiglione, via Roversano, via Lugaresi, via del Tunnel, via Pacchioni, via Ponte Abbadesse, via Sorrivoli, via Madonna dell’Olivo, via Calisese, via Montiano, via Malanotte, vicolo Malanotte e via Case Missiroli.

Inoltre, durante il passaggio della carovana, sulle vie sopra elencate e su alcune confluenti, sarà istituito il divieto di transito, con la sorveglianza da parte delle forze dell’ordine e del personale del servizio di sicurezza e – dove necessario - con la collocazione di transenne. La via Emilia (in direzione Rimini, all’altezza di Case Missiroli) invece rimarrà chiusa intorno alle ore 11.45, per circa una ventina di minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Marco Pantani, ecco le modifiche alla viabilità

CesenaToday è in caricamento