rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna / Via Fiorentina, 40

Wifi a Bagno di Romagna: nuove postazioni in biblioteca

Bagno di Romagna e la grande rete sono ancora più vicine. Nella biblioteca comunale di Palazzo del Capitano (via Fiorentina 40) sono infatti attive tre nuove postazioni fisse

Bagno di Romagna e la grande rete sono ancora più vicine. Nella biblioteca comunale di Palazzo del Capitano (via Fiorentina 40) sono infatti attive tre nuove postazioni fisse per consentire la navigazione in rete attraverso la connessione pubblica Bagno-Wifi anche agli utenti sprovvisti di dispositivi propri. Le postazioni, il cui accesso è aperto a tutti previa registrazioni sulla rete www.bagnowifi.it, sono disponibili per il pubblico negli orari di apertura della biblioteca.

Si tratta dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18. Ogni utente avrà a disposizione un'ora per la navigazione e il bibliotecario sarà disponibile per accompagnare i meno esperti nella semplice procedura di autenticazione. Le tre nuove postazioni fisse per la connettività attivate al Palazzo del Capitano ampliano le opportunità di navigazione in rete nate lo scorso mese di agosto con l'attivazione della rete wifi pubblica, www.bagnowifi.it, attivata dal Comune di Bagno di Romagna e realizzata dal lavoro congiunto di Comitel e Cesena.Net. L'attuale rete wifi, oltre che i locali della biblioteca comunale, copre anche tutta via Fiorentina e Piazza Ricasoli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wifi a Bagno di Romagna: nuove postazioni in biblioteca

CesenaToday è in caricamento