rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Weekend di denunce, rubavano al supermercato: in 5 finiscono nei guai

Tre donne, rispettivamente di 46, 49 e 42 anni, e due uomini di 55 e 52 anni, sono stati denunciati per aver commesso una serie di furti nei supermercati di Cesenatico.

E' di undici denunce il bilancio di una serie di controlli svolti nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Tre romeni, un 45enne e due giovani prostitute di 19 e 21 anni, sono state denunciate all'autorità giudiziaria poichè non ottemperanti al foglio di via obbligatorio. A Savignano, un 20enne, residente a Gatteo, è stato sorpreso al volante di una mini-car 50cc nonostante non avesse mai conseguito la patente.

Per schiamazzi notturni sono finiti nei guai due giovani, entrambi residente nel forlivese, poichè avevano cominciato a molestare i clienti di un bar di Gambettola. Un 19enne ed un 52enne sono stati segnalati al Prefetto come assuntori di stupefacenti dopo esser stati trovati rispettivamente con 0,6 grammi di hashish e 2,9 di marijuana. Infine tre donne, rispettivamente di 46, 49 e 42 anni, e due uomini di 55 e 52 anni, sono stati denunciati per aver commesso una serie di furti nei supermercati di Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di denunce, rubavano al supermercato: in 5 finiscono nei guai

CesenaToday è in caricamento