rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Cronaca Cesenatico

18enne in auto con un coltello a serramanico, denunciato. Minorenni con la droga: il weekend dei Carabinieri

I controlli del weekend dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno portato anche a due denunce per guida in stato di ebbrezza

I controlli del weekend dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno portato a due denunce per guida in stato di ebbrezza. Destinatari un 31enne della provincia di Reggio Emilia fermato in viale Carducci, e 'pizzicato' al volante con un tasso alcolemico di 1,08 g/l. Patente di guida ritirata. Stessa sorte per un 20enne di Cesena controllato in via Saffi, il tasso alcolemico è risultato essere di 1,02.

Doppia denuncia per un 18enne di Cesena sprovvisto di documenti che si è rifiutato di fornire ai militari indicazioni sulla propria identità personale. E' stato denunciato anche per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offerndere. Infatti era in auto con un amico lungo via Saffi, e a seguito di una perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di 14 centimetri, nascosto nella tasca dei pantoloni. Il giovane non ha saputo giustificarne il possesso, è stato condotto in caserma per i rilievi foto-dattiloscopici necessari per l'identificazione.

Nel corso dei controlli dell'Arma sono scattate anche 3 segnalazioni amministrative nei confronti di altrettanti giovani trovati in possesso di droga: un 16enne di Roncofreddo (0,7 grammi di hashish); un17enne di Santarcangelo (2,78 grammi di hashish e 0,98 grammi di marijuana; e un 25enne di Savignano trovato in possesso di 1,66 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

18enne in auto con un coltello a serramanico, denunciato. Minorenni con la droga: il weekend dei Carabinieri

CesenaToday è in caricamento