Troppo alcol nel weekend, ubriaca molesta i passanti. Musica a tutto volume di notte: denunciato
Non è mancato il lavoro nel corso del weekend per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Tre patenti "saltate" per colpa dell'alcol
Non è mancato il lavoro nel corso del weekend per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. I controlli sulle strade hanno portato al ritiro della patente e alla denuncia per guida in stato di ebbrezza nei confronti di 3 automobilisti.
Con l'avanzare della stagione estiva non manca qualche eccesso. Un 37enne si è beccato una denuncia per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone". E' stato sorpreso dai militari nella zona campestre di Sala, mentre in orario notturno diffondeva musica a tutto volume nel corso di una festa privata da lui organizzata, ben oltre il limite consentito.
Non è mancata una contestazione dell'articolo 688 del codice penale "ubriachezza" nei confronti di una 31enne di Bologna, che in via Piave, all'altezza dello stabilimento balneare Bagno Sport, infastidiva i passanti.
Sono inoltre partite 6 segnalazioni in via amministrativa nei confronti di altrettante persone pizzicate con modiche quantità di droga. In totale l'Arma ha ritirato 5 patenti di guida, 14 le infrazioni al codice della strada accertate, un motociclo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.