rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Week end, alla guida ma la patente è un optional

I Carabinieri di Cesenatico li hanno trovati con degli oggetti fuori dal comune per essere in via Cmpone Sala. Si tratta di un 40enne inglese, ma residente a Cesena e un bulgaro 27enne

I Carabinieri di Cesenatico li hanno trovati con degli oggetti fuori dal comune per essere in via Cmpone Sala. Si tratta di un 40enne inglese, ma residente a Cesena e un bulgaro 27enne. avevano pentole e contenitori in ferro risultate oggetto di furto. Sono stati quindi denunciati per ricettazione.

Nella rete di controlli è finito anche un 30enne napoletano che si è beccato una denuncia perchè alla guida con patente revocata mentre un tunisino 23enne di Cesena era alla guida in via Cesenatico ma senza aver mai avuto la patente. In quest’ultimo caso l’automobilista aveva provocato un incidente e ai militari aveva dato false generalità.

Denunciato per detenzione ai fini spaccio di sostenze stupefacenti un 25enne italiano perché aveva 11 grammi di hashish. I militari hanno inoltre denunciato per furto un 15enne, che aveva rubato all’Iper Rubicone merce per 80 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end, alla guida ma la patente è un optional

CesenaToday è in caricamento