rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Week end di Pasqua ricco di denunce. Dall'uovo spunta anche un manganello

Non mancano gli oggetti atti ad offendere spuntati dai controlli sulle vetture ad opera dei militari dell'Arma. Denunciato un rumeno di 37 anni perché aveva un manganello a bordo; si aggiunge un albanese di 24 anni che aveva un piede di porco

Week end di Pasqua caratterizzato da numerose denunce in riviera. Un ragazzo di 20 anni è stato denunciato perché avrebbe danneggiato un'auto parcheggiata all'esterno della discoteca Nrg. Non è un caso isolato visto che mercoledì scorso diversi ragazzi hanno trovato una brutta sorpresa all'uscita dalla discoteca. Sportelli piegati e in alcuni casi vetri rotti per rubare gli indumenti e i documenti dell'auto che erano all'interno.

Ancora i Carabinieri hanno denunciato un cesenaticense di 42 aperchè aveva falsificato l'assicurazione dell'auto. Non mancano gli oggetti atti ad offendere spuntati dai controlli sulle vetture ad opera dei militari dell'Arma. Denunciato un rumeno di 37 anni perché aveva un manganello a bordo; si aggiunge un albanese di 24 anni che aveva un piede di porco in macchina e un terzo che si aggirava con un coltello a serramanico da 10 centimetri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end di Pasqua ricco di denunce. Dall'uovo spunta anche un manganello

CesenaToday è in caricamento