Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca Cesenatico

Week end di denunce, tra solite facce e topi d'appartamento

Ancora un week end di denunce in città. Per l'ennesima volta è stata identificata dai Carabinieri G M M una ragazza rumena che era sulla statale; stessa sorte per una connazionale di 19 anni

Ancora un week end di denunce in città. Per l'ennesima volta è stata identificata dai Carabinieri G M M una ragazza rumena che era sulla statale; stessa sorte per una connazionale di 19 anni. E' stato contestata l'inottemperanza del foglio di via alle due ragazze già note alle autorità perché eserciterebbero la professione più antica. Proprio non se ne vuole andare dalla città un cittadino rumeno di 44 anni che cerca di stabilirsi a Cesenatico nonostante l'ordine di allontanarsi. Sulle spalle ha precedenti per reati contro il patrimonio. E' stato quindi nuovamente denunciato.

E' finito nella rete dei controlli anche un cittadino di Gatteo Mare perché trovato in via Giambologna a Cesenatico mentre era in bicicletta con un paio di tronchesi e due cacciaviti. Secondo i militari dell'Arma, il ragazzo stava per mettere a segno dei furti con la complicità del buio; quando è stato fermato infatti era il tardo pomeriggio. Infine è stato segnalato al prefetto un 40enne di Cesenatico perché pizzicato con tre grammi di coca. Il ragazzo, al momento del controllo, non aveva una occupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end di denunce, tra solite facce e topi d'appartamento
CesenaToday è in caricamento