Cronaca

Wedding Awards 2019, all'atelier cesenate il premio per il "matrimonio perfetto"

L'atelier Guia Casadio Sposa Couture ha conquistato l'ambito premio del settore nella categoria Sposa e accessori

Guia Casadio Sposa Couture di Forlì-Cesena ha ricevuto un Wedding Award 2019, il premio più prestigioso nel settore dei matrimoni, per la categoria Sposa e accessori. Da sei anni, il portale Matrimonio.com assegna questi premi all’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in Italia, grazie alle recensioni degli sposi che hanno scelto e recensito i professionisti che hanno contribuito all’organizzazione delle loro nozze. 

Questo premio, riconosciuto ai migliori fornitori del settore, viene assegnato basandosi esclusivamente sulle recensioni positive delle coppie che hanno usufruito dei servizi per il loro matrimonio nel 2018. Il premio viene dato al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni e i punteggi più alti di ogni categoria tra più di 55.000 aziende, tenendo conto anche della loro continuità e della qualità del servizio offerto. 

“I Wedding Awards non sono premi come gli altri, sono il riconoscimento di un buon lavoro e del servizio prestato alle coppie in un’occasione in cui non sono ammessi errori”, commenta Nina Pérez, CEO di Matrimonio.com. “Gli sposi ingaggiano una media di dodici fornitori in cui ripongono la loro fiducia per tutti i dettagli del grande giorno".

I premi Wedding Awards riguardano le seguenti categorie: Banchetto, Catering, Fotografia e video, Musica, Auto Matrimonio, Trasporto, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Torte Nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele, Wedding Planner.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wedding Awards 2019, all'atelier cesenate il premio per il "matrimonio perfetto"

CesenaToday è in caricamento