rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Si vuole suicidare sotto il treno, spinto in extremis fuori dai binari

Il suo intento era quello di togliersi la vita lanciandosi contro un treno. A scongiurare l'ennesima tragedia sui binari due Carabinieri della stazione di Savignano

Il suo intento era quello di togliersi la vita lanciandosi contro un treno. A scongiurare l'ennesima tragedia sui binari due Carabinieri della stazione di Savignano. Il fatto si è consumato nella tarda serata di martedì, intorno alle 23. L'aspirante suicida è un 24enne con problemi psicologici che già in passato aveva tentato l'insano gesto. A chiedere l'intervento del 112 è stata la sorella del ragazzo in seguito ad un messaggino sms dello stesso.

Gli uomini dell'Arma l'hanno individuato steso sulle rotaie all'interno della stazione. Stava attendendo l'arrivo del primo convoglio in transito. Alla vista dei militari, il 24enne si è messo a correre lungo i binari, per lanciarsi contro il treno, un Intercity. Ma i Carabinieri hanno avuto la prontezza di raggiungerlo e spingerlo fuori dai binari, pochi istanti prima del transito. Il ragazzo è stato poi portato in ambulanza all'ospedale 'Bufalini' di Cesena, dove è stato ricoverato nel reparto di Psichiatria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si vuole suicidare sotto il treno, spinto in extremis fuori dai binari

CesenaToday è in caricamento