rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Vù cumprà manesco in spiaggia preso con l'aiuto dei bagnanti

Lunedì mattina i vigili hanno intercettato in spiaggia un giovane magrebino che, nella zona di Villamarina, si aggirava tra i bagnanti offrendo in vendita articoli di abbigliamento

Un altro vù cumprà nella rete della Polizia Municipale di Cesenatico. Lunedì mattina i vigili hanno intercettato in spiaggia un giovane magrebino che, nella zona di Villamarina, si aggirava tra i bagnanti offrendo in vendita articoli di abbigliamento. L'uomo alla vista degli agenti ha tentato la fuga, ma è stato presto bloccato anche con l'aiuto di alcuni cittadini che, vista la scena, hanno spontaneamente rallentato la fuga dell'invididuo.

L'uomo, poi identificato in un marocchino di 37 anni, dapprima ha rifiutato di farsi identificare e poi ha tentato di aggredire gli agenti per sottrarsi all'accompagnamento in ufficio previsto in questi casi. Il tentativo di operare una nuova fuga però è risulato vano. L'uomo, al quale è stata sequestrata la merce e contestato l'illecito di vendita abusiva in spiaggia, dopo l'inevitabile identificazione è stato quindi denunciato a piede libero per resistenza e rifiuto di esibire documenti e informazioni sulla propria identità.
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vù cumprà manesco in spiaggia preso con l'aiuto dei bagnanti

CesenaToday è in caricamento