rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Piazze di cinema cerca volontari: candidature entro il 15 giugno

Saranno tenute in particolare considerazione le candidature di chi darà piena disponibilità per tutta la durata della manifestazione o almeno nei giorni di sabato e domenica e per la Notte del Cinema, venerdì 10 luglio

Sono già in corso i preparativi per la quinta edizione di Piazze di Cinema – Festa del cinema in piazza, la rassegna che dal 2 all’11 luglio animerà le piazze di Cesena con proiezioni, retrospettive, incontri con i protagonisti del cinema italiano. E anche quest'anno – come negli anni passati  - la manifestazione, promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Cesena e dal Centro Cinema Città di Cesena, cerca volontari che diano una mano all'organizzazione, affiancando lo staff nelle varie attività: informazione, documentazione, accoglienza, logistica, servizio durante gli eventi, ecc. Un'occasione da non perdere per chi ha almeno 18 anni, ama il cinema e vuole fare un'esperienza diversa.

Per segnalare la propria disponibilità basta scaricare l’apposito modulo pubblicato sul sito del Comune www.comune.cesena.fc.it, compilarlo e inviarlo per mail all’indirizzo  piazzedicinema@comune.cesena.fc.it o per fax al numero 0547.355721, oppure consegnarlo a mano al Centro Cinema san Biagio, Via Aldini 22. Il modulo va consegnato entro lunedì 15 giugno. Maggiori informazioni possono essere chieste  scrivendo a piazzedicinema@comune.cesena.fc.it. Saranno tenute in particolare considerazione le candidature di chi darà piena disponibilità per tutta la durata della manifestazione o almeno nei giorni di sabato e domenica e per la Notte del Cinema, venerdì 10 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazze di cinema cerca volontari: candidature entro il 15 giugno

CesenaToday è in caricamento