rotate-mobile
Cronaca

Yoga, fitoterapia e meditazione: un grande evento web per riflettere e confrontarsi

Si chiama "Vivi Consapevole" la diretta streaming che per tre giorni prevede appuntamenti online con 15 esperti per parlare di cibo, salute, autosufficienza energetica e molto altro

Un grande momento di aggregazione on-line per riflettere sull'attuale momento di crisi e sulle prospettive future. Saranno in decine di migliaia a seguire l'evento gratuito che vedrà 15 esperti di fama nazionale uniti per trasformare l'incertezza di questo momento in importante opportunità di cambiamento. L'evento "Vivi Consapevole" vede anche la collaborazione del negozio Macrolibrarsi di Cesena.

I 15 relatori che prenderanno parte a questo evento sono: Franco Berrino, Roberto Gava, Fabrizio Cotza, Francesca Della Giovampaola, Lucia Cuffaro, Dealma Franceschetti, Hubert Bösch e Lucilla Satanassi, Stefano Berlini, Antonio Morandi, Daniel Tarozzi, Andrea Zurlini e Federica Ronchi, Sara Bigatti, Daniele Vecchioni, Erika Di Martino, Matteo Salvo.

Metterà assieme una comunità di persone che ha voglia di riflettere e confrontarsi, nonostante il periodo di isolamento. Questo è l'intento dei 15 incontri in streaming che si svolgeranno da giovedì 9 a sabato 11 aprile (dalle 10:00 alle 19:00) per trasformare l'incertezza di questo momento storico in un'opportunità di cambiamento e risveglio per cercare di interpretare insieme i segnali che emergono in questi giorni, fornendo degli strumenti concreti.

Si affronteranno importanti temi che vanno dalla relazione cibo-salute alla crisi economica; dall'autoproduzione all'autosufficienza energetica; dalla medicina naturale alla fitoterapia; dallo yoga e meditazione all'educazione alternativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yoga, fitoterapia e meditazione: un grande evento web per riflettere e confrontarsi

CesenaToday è in caricamento