rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Piazza Almerici

La città che non va, piazza Almerici? Un campo minato di chiodi e viti

Piazza Almerici come una "valle dei chiodi" e c'è chi buca gomme a ripetizione. Nell'iniziativa 'La città che non va' questa volta la segnalazione viene dal centro cittadino. Per inviare una tua segnalazione: redazione@romagnaoggi.it

Piazza Almerici come una “valle dei chiodi” e c'è chi buca gomme a ripetizione. Nell'iniziativa 'La città che non va' questa volta la segnalazione viene dal centro cittadino. Per inviare una tua segnalazione (non anonimo e possibilmente corredata da materiale fotografico), manda una e-mail a redazione@romagnaoggi.it. Gireremo le segnalazioni alle autorità per una risposta. Contemporaneamente è aperta anche l'iniziativa della 'Cesena che funziona'. In questo caso, serve uno sforzo in più: guardare la città con altri occhi, individuare ciò che piace in particolare e segnalarlo, in quanto si cresce anche coi buoni esempi!

CHIODI IN PIAZZA ALMERICI

Dice Marco nella sua segnalazione: “Dopo qualsiasi festa,sagra ecc.,specialmente nella piazza Almerici, chi smonta le pedane di legno degli stand tutti gli anni, ma proprio tutti gli anni ,pur avendolo accennato ai responsabili (Hera, Comune,Vigili Urbani ecc.) abbandonano le viti, chiodi ecc. sulla piazza e penso che la cosa sia molto grave e pericolosa visto che l'anno scorso ho forato le gomme due volte. Costo 20 euro + 20 euro = 40 euro di tasca mia. Spero tanto riusciate a risolvere il problema. Allego foto delle viti che ho raccolto questa mattina”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, piazza Almerici? Un campo minato di chiodi e viti

CesenaToday è in caricamento