rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Entra in funzione il Vistared sulla via Emilia, attenzione alle multe

Entra in funzione, con la possibilità di comminare sanzioni per i trasgressori, il "Vistared" sulla via Emilia a Savignano sul Rubicone. Lo strumento permette di rilevare le infrazioni, in particolare l'attraversamento con il rosso, un comportamento molto pericoloso

Entra in funzione, con la possibilità di comminare sanzioni per i trasgressori, il “Vistared” sulla via Emilia a Savignano sul Rubicone. Lo strumento permette di rilevare le infrazioni, in particolare l’attraversamento con il rosso, un comportamento molto pericoloso segnalato dalle forze dell’ordine e dai cittadini. L’apparecchio, omologato dal Ministero dei Trasporti, è stato posizionato in via Garibaldi.

E’ in funzione 24 ore al giorno e permette alla Polizia Municipale del Rubicone di documentare il passaggio con il rosso, per una sanzione che si aggira, a seconda dei casi, dai 162 ai 216 euro, oltre alla decurtazione di 5-6 punti di patente. In questo modo si intende dare maggiore sicurezza all’attraversamento urbano della via Emilia, particolarmente trafficata a Savignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in funzione il Vistared sulla via Emilia, attenzione alle multe

CesenaToday è in caricamento