rotate-mobile
Cronaca

Visita del Governatore Franco Venturi al Rotary Club Cesena

Franco Venturi ha voluto sottolineare l'efficienza del Club cesenate ed ha espresso alcuni concetti basilari per la vita di ogni rotariano

Dopo il ringraziamento e il benvenuto, da parte del Presidente del Rotary Club Cesena, Domenico Scarpellini, al Governatore per l'annata rotariana 2016-17 del Distretto 2072, Franco Venturi, quest'ultimo ha voluto sottolineare l'efficienza del Club cesenate ed ha espresso alcuni concetti basilari per la vita di ogni rotariano. “Si entra nel Rotary - ha ricordato Franco Venturi - per un sogno, quello di migliorare il mondo. Il Rotary ha un significato solo se le nostre individualità sono al servizio dell'organizzazione e insegna a vedere il meglio in ognuno".

"In questi miei 40anni di Rotary – ha proseguito il Governatore – mi è servito l'entusiasmo di tutte le persone che mi sono state vicino. Due forze muovono le nostre azioni migliori, l'entusiasmo e la volontà. La volontà sostiene il nostro entusiasmo che ci porta oltre gli ostacoli. Non dobbiamo accontentarci di essere solo un socio del club ma un rotariano. Dobbiamo saper migliorare la vita degli altri così da migliorare anche la nostra”. La Fondazione Rotary nel 2017 festeggerà i 100 anni dalla nascita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita del Governatore Franco Venturi al Rotary Club Cesena

CesenaToday è in caricamento