rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cesuola / Via Don Giovanni Minzoni

Prima di andare in Commissariato palpeggia una minore in strada: preso

Il lavoro di squadra di Polizia Municipale e agenti del Commissariato di Polizia di Cesena ha permesso rapidamente di individuare il responsabile

Ha molestato in strada una minorenne. Il lavoro di squadra di Polizia Municipale e agenti del Commissariato di Polizia di Cesena ha permesso rapidamente di individuare il responsabile. Si tratta di un individuo di nazionalità marocchina,che dimora nella zona di Savignano, fermato con l'accusa di flagranza di reato per violenza sessuale. I fatti si sono consumati nella tarda mattinata di venerdì, intorno alle 11,30, in via Don Minzoni, nei pressi dell'edicola. La vittima era appena uscita di casa, quando è stata avvicinata dall'extracomunitario che ha allungato le mani nelle parti intime.

L'uomo si è quindi allontanato, mentre la ragazza, ancora scossa, ha subito dato l'allarme ad una pattuglia della Polizia Municipale che ha incrociato. Ha raccontato quel che le era appena accaduto, fornendo una descrizione dettagliata del molestatore. Oltre ad indicare come fosse vestito, ha specificato in particolare che aveva in mano dei documenti. L'extracomunitario è stato individuato poco dopo in Commissariato, dove si era recato per le pratiche del permesso di soggiorno. Il fermo è stato immediato. Ora si trova in carcere in attesa della convalida dell'arresto prevista sabato mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima di andare in Commissariato palpeggia una minore in strada: preso

CesenaToday è in caricamento