rotate-mobile
Cronaca

I carabinieri trovano lo stupratore ancora addosso alla giovane: in manette per violenza sessuale

Violenza sessuale, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale: sono i reati con cui è stato arrestato, in flagranza di reato, un giovane nigeriano

> AGGIORNAMENTO: Le indagini dei carabinieri, convalidato l'arresto

Violenza sessuale, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale: sono i reati con cui è stato arrestato, in flagranza di reato, un giovane nigeriano di 28 anni, in regola in Italia, autore di uno stupro che solo il pronto intervento di una pattuglia dei carabinieri ha impedito che degenerasse. I militari, quando sono arrivati, hanno visto l'aggressore che era ancora riverso sulla vittima, intento a palpeggiamenti che di lì a poco, con ogni probabilità, si sarebbero trasformati in una violenza ancora peggiore.

Il film dell'orrore per una giovane di 21 anni è iniziato intorno alle 20,30 di mercoledì sera in una pista ciclabile della zona di Martorano, mentre stava praticando attività sportiva. La giovane era da sola, ma in un momento in cui il sole a quell'ora è ancora alto in cielo in un percorso da lei conosciuto e noto. La ragazza è stata aggredita all'improvviso e trascinata verso l'argine del fiume, quindi bloccata in un punto nascosto della campagna, nella scarpata sotto la pista ciclabile. La 21enne ha opposto una fiera resistenza, tentando di divincolarsi, opponendosi in tutti i modi e urlando. Proprio le urla hanno richiamato l'attenzione di alcune persone presenti in quella zona che hanno avvisato subito i carabinieri.

Tutte le pattuglie delle forze dell'ordine si sono concentrate nella zona. In particolare una pattuglia dei carabinieri, arrivata tempestivamente, ha bloccato la violenza in atto, dopo aver individuato la zona in cui la vittima era stata trascinata. Il soggetto, visti i carabinieri ha tentato una breve fuga, nascondendosi tra i girasoli del campo in cui la ragazza era stata trascinata. Il soggetto è stato bloccato nella flagranza del reato, ma dopo che già aveva perpertrato palpeggiamenti nelle parti intime, da qui quindi l'accusa di violenza sessuale non tentata ma consumata. Arrestato in flagranza di reato, il soggetto è stato portato immediatamente al comando dei carabinieri di Cesena ed ora è a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

> AGGIORNAMENTO: Le indagini dei carabinieri, convalidato l'arresto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri trovano lo stupratore ancora addosso alla giovane: in manette per violenza sessuale

CesenaToday è in caricamento