rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Violenza durante la Notte Rosa, aggrediti due ragazzini: un giovane segnalato al tribunale per i minorenni

Dopo l'episodio sono andate avanti le indagini da parte degli investigatori della Squadra Mobile di Forlì aggregati al Posto di Polizia di Cesenatico

Non è mancato il lavoro per gli agenti del Posto di Polizia di Cesenatico, durante la serata dello scorso venerdì, considerata il clou della 'Notte Rosa'. Tra gli episodi di intemperanza più gravi  c'è stata un'aggressione avvenuta in spiaggia che ha coinvolto alcuni minorenni.

Assembramenti e balli senza mascherina: sanzionato il locale

Dopo l'episodio sono andate avanti le indagini da parte degli investigatori della Squadra Mobile di Forlì aggregati al Posto di Polizia di Cesenatico in merito all’aggressione che ha visto come teatro uno stabilimento balneare. Gli ultimi aggiornamenti segnalano che sono state anche ratificate le querele presentate dagli avvocati dei due minori che hanno subito lesioni quella notte, lesioni che sono state refertate al Pronto Soccorso. Gli investigatori hanno inoltrato una informativa alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna nella quale è stato segnalato un minorenne. Il ragazzo viene ritenuto il responsabile delle ferite subite da due coetanei. Al momento l’ipotesi contestata è quella delle lesioni personali per futili motivi commesse ai danni di altri due ragazzini. 

Controllati 30 camper nell'area non attrezzata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza durante la Notte Rosa, aggrediti due ragazzini: un giovane segnalato al tribunale per i minorenni

CesenaToday è in caricamento