rotate-mobile
Cronaca

Violento temporale domenica pomeriggio e allagamenti, chiuso precauzionalmente il sottopasso

Un violento temporale si è abbattuto domenica pomeriggio su Cesena creando qualche disagio alla viabilità. Informa il sindaco Enzo Lattuca sui canali social: "A seguito delle precipitazioni piovose di questo pomeriggio il sottopasso Machiavelli è stato chiuso"

Un violento temporale si è abbattuto domenica pomeriggio su Cesena creando qualche disagio alla viabilità. Informa il sindaco Enzo Lattuca sui canali social: "A seguito delle precipitazioni piovose di questo pomeriggio il sottopasso Machiavelli, collegamento tra la zona dell'ex Zuccherificio e la rotonda che porta alla Secante e a via Ravennate, è stato chiuso temporaneamente alla circolazione per motivi precauzionali".

"Già dalle prossime ore interverremo per aspirare l'acqua e riaprirlo al traffico il prima possibile. Sempre in queste ore si segnalano locali allagamenti di strade o cortili privati per la difficoltà del sistema fognario di ricevere acqua. Fino ad ora l'attività di pulizia di fogne e pozzetti non si è mai fermata e proseguirà anche nei prossimi giorni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento temporale domenica pomeriggio e allagamenti, chiuso precauzionalmente il sottopasso

CesenaToday è in caricamento