rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Violenta lite in strada, minaccia la compagna con una bottiglia di vetro rotta: doppia denuncia

Momenti di caos e paura domenica pomeriggio in una zona particolarmente affollata di turisti, a San Mauro Mare

Momenti di caos e paura domenica pomeriggio in una zona particolarmente affollata di turisti, a San Mauro Mare. Erano circa le 17 quando un giovane ha letteralmente seminato il panico in strada, precisamente all'incrocio tra via Panzini e via della Repubblica. Alla polizia locale di San Mauro sono arrivate diverse segnalazioni che avvisavano di una violenta lite in strada. Le urla del ragazzo di origine straniera erano indirizzate nei confronti di una signora italiana di mezza età, la sua compagna. 

Una lite di coppia degenerata, una pattuglia con due agenti della Polizia locale sammaurese si è precipitata sul posto, ma il giovane non si è affatto calmato. Ha infatti brandito il collo di una bottiglia rotta prima nei confronti della compagna, poi degli agenti della Municipale, ed infine verso se stesso. Urla, minacce, la Polizia locale ha chiamato a supporto una pattuglia dei Carabinieri di Cesenatico, arrivata sul posto come rinforzo. La vicenda si è conclusa con una doppia denuncia per il giovane, per ubriachezza molesta, ma anche in quanto irregolare sul territorio italiano, è infatti risultato sprovvisto di permesso di soggiorno.

I Carabinieri di Cesenatico hanno svolto anche i consueti controlli sulle strade nel fine settimana appena trascorso. Denunciato per guida in stato di ebbrezza un 29enne controllato in via Bramante, l'etilometro ha segnalato un tasso alcolemico di 0,90 g/l. Patente di guida ritirata. Un 41enne è invece stato denunciato per guida senza patente, l'uomo è stato controllato a Savignano, all'interno del parcheggio del centro commerciale "Romagna Shopping Valley". Il 41enne era in pratica alla guida della macchina di un'altra persona, sprovvisto di patente, ed è risultato recidivo.

Una denuncia è scattata anche per il reato di incidente stradale con feriti, provocato in stato di ebbrezza alcolica. Destinatario un 51enne, che dopo aver causato un incidente con feriti in viale Marina, a bordo di una moto, è risultato con un tasso alcolico di 1,73 g/l. Non sono infine mancate tre segnalazioni amministrative nei confronti di altrettante persone trovate in possesso di modiche quantità di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite in strada, minaccia la compagna con una bottiglia di vetro rotta: doppia denuncia

CesenaToday è in caricamento