rotate-mobile
Cronaca

Gli scatti più belli sui set: proclamati i vincitori di "Vota la foto"

Gli scatti più votati, a pari merito, sono stati quello di Gianni Fiorito sul set di “Mister felicità” di Alessandro Siani e quello di Igor Gentili sul set di “Una gita a Roma” di Karin Proia

Sono state proclamate le foto vincitrici di “Vota la foto”, il concorso promosso da Cesena Cinema che dal 1 al 22 luglio ha visto confrontarsi 16 foto di scena scattate sul set di altrettante commedie italiane uscite nelle sale nell’ultima stagione cinematografica. Gli scatti più votati, a pari merito, sono stati quello di Gianni Fiorito sul set di “Mister felicità” di Alessandro Siani e quello di Igor Gentili sul set di “Una gita a Roma” di Karin Proia.

Sono stati 133 i partecipanti al concorso che hanno votato una delle gigantografie delle foto di scena esposte in piazza Bufalini, davanti alla Biblioteca Malatestiana utilizzando un’apposita cartolina distribuita dai punti informativi della Biblioteca. Fra loro sono stati estratti tre nominativi, che si sono aggiudicati una tessera (dal valore di 5 film) utilizzabile per la programmazione estiva 2017 all’Arena oppure per la programmazione invernale del Cinema San Biagio.

Quest’anno, per la prima volta, è stato possibile esprimere la propria preferenza anche votando online sul sito Mymovies.it.  Il concorso “Vota la foto” rientra nell’ambito delle iniziative collegate a “Cliciak – Scatti di cinema”, una selezione delle opere che partecipano alla ventesima edizione del concorso nazionale per fotografi di scena, la cui mostra è allestita alla Biblioteca Malatestiana fino al 27 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli scatti più belli sui set: proclamati i vincitori di "Vota la foto"

CesenaToday è in caricamento