rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Una giocata nel giorno più pauroso dell'anno porta una ricca vincita a Cesena: "Speriamo che sia una persona che aveva bisogno"

"Potrebbe essere un cliente come una persona che passava di qui e ha preso un pacchetto di sigarette o un caffè e, nel frattempo, ha deciso di giocare la schedina nel giorno più pauroso dell'anno"

Non cambia la vita ma dà un buon aiuto. Al bar "Dolce e Salato" in via Dismano 4884 a Pievesestina il 31 ottobre è stata giocata una schedina del Superenalotto che ha azzeccato cinque numeri estratti. E' una tra le cinque schedine in Italia - giocate nel giorno di Halloween - che vede recapitare al fortunato la cifra di 39 mila e 836 euro. Mentre a centrare il ‘4 Stella’ e a mettersi in tasca un premio da 37.944 euro sono stati complessivamente in tre.

"Dolce e Salato" è un bar in una zona di forte passaggio e in cui ogni giorno giocano numerose persone. "Potrebbe essere un cliente come una persona che passava di qui e ha preso un pacchetto di sigarette o un caffè e, nel frattempo, ha deciso di giocare la schedina nel giorno più pauroso dell'anno - spiega Loretta De Simone, dipendente del locale di cui è titolare Maria Cristina Tassinari - Noi, comunque sia andata, ci auguriamo che sia una persona che di quei soldi avesse veramente bisogno. Chi ha vinto, tra l'altro, per mantenere l'anonimato, potrebbe anche decidere di andare in un'altra ricevitoria Sisal a riscuotere la vincita. Deve solo dare l'Iban al tabaccaio e l'Agenzia delle Entrate metterà la cifra sul conto corrente".

Il premio del SuperEnalotto fa gola a milioni di giocatori che ogni martedì, giovedì e sabato tentano di arricchirsi cercando di indovinare la sestina estratta. Il sei, però, non si vede da maggio 2021, quando 156 milioni di euro finirono nelle tasche di un fortunato giocatore di Montappone, in provincia di Fermo. Ormai è più di un anno, quindi, che il jackpot del SuperEnalotto continua a sfuggire e quindi a crescere. Per chi ha deciso di giocare alla prossima puntata deve sapere che il montepremi in palio per il prossimo sei è di 299.4 milioni di euro, una cifra in grado di cambiare per sempre la vita di chi la riceve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giocata nel giorno più pauroso dell'anno porta una ricca vincita a Cesena: "Speriamo che sia una persona che aveva bisogno"

CesenaToday è in caricamento