rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Vincita da 600mila euro al Superenalotto, ancora mistero sul fortunato: "Ma vengono tanti clienti nuovi"

"Devo dire che in questi due giorni è aumentato il flusso di giocatori, anche considerando che il jackpot è da capogiro: 100 milioni di euro"

Resta avvolto nel mistero il nome del fortunato vincitore (o vincitrice) che ha letteralmente sbancato con una maxi-vincita al Superenalotto, in un bar tabacchi di Savignano.

Martedì sera la Dea Bendata ha bussato al punto vendita Sisal Tabaccheria numero 16 di Piazza Falcone, all'interno del bar tabacchi "Isola del caffè", nel quartiere Cesare. E' stato centrato un 5+1 da quasi 600mila euro, per la precisione 594.539,01euro. Un colpaccio centrato con una schedina da 6-7 euro.

Come accade in questi casi è subito partita la caccia al vincitore, tanta la curiosità fino ad ora non soddisfatta, come spiega il titolare della ricevitoria savignanese Giuseppe Dalmo. "Attendo ancora una telefonata, o comunque un segnale dal super fortunato giocatore".

"Il mistero continua - spiega - per ora non siamo riusciti a capire chi è il vincitore. Devo dire che in questi due giorni è aumentato il flusso di giocatori, anche considerando che il jackpot è da capogiro: 100 milioni di euro. Ho visto tanti clienti nuovi che sperano di ripetere il colpaccio di martedì sera". La prossima estrazione ci sarà proprio stasera (giovedì), in attesa che il fortunato si palesi, al netto della tassazione si è portato a casa circa 480mila euro. Ha un mese di tempo per riscuotere agli sportelli Sisal la corposa vincita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincita da 600mila euro al Superenalotto, ancora mistero sul fortunato: "Ma vengono tanti clienti nuovi"

CesenaToday è in caricamento