rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, per i bambini ritorna il Villaggio di Babbo Natale

Tra le attrazioni ci saranno il mercatino di Natale, il Villaggio degli Elfi, il trenino, la Casa delle letterine, nonché animazioni e piccoli spettacoli

Anche quest'anno Babbo Natale ha deciso di far visita a Cesenatico e a dare l'appuntamento ai bambini con il "Christmas Village", manifestazione organizzata ormai da tre anni per rallegrare l'inverno nella città della Riviera.

Tra le attrazioni ci saranno il mercatino di Natale, il Villaggio degli Elfi, il trenino, la Casa delle letterine, nonché animazioni e piccoli spettacoli, e poi giostre nel corso delle giornate e delle serate. Le aperture vanno dalle 10 alle 19 (l'area food fino alle 21 ele giostre fino alle 19,30). L'evento si tiene nello spiazzo dell'area Ex Nuit in viale Carducci a Cesenatico. Il primo weekend di apertura è quello dei 19 novembre.

Per quanto riguarda i prezzi, il biglietto di ingresso è di 10 euro a persona, i bambini 7-8 euro e il terzo bambino gratis. Sotto i tre anni ingresso gratuito. All'interno spettacoli, musical, laboratori creativi, mercatini e trucca bimbi e animazione non prevedono un ulteriore prezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, per i bambini ritorna il Villaggio di Babbo Natale

CesenaToday è in caricamento