rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Cronaca San Mauro Pascoli

Villa Torlonia, al via la campagna abbonamenti per la stagione teatrale

Con questa sua seconda stagione Villa Torlonia Teatro offre un ricco cartellone e porta in scena tre rassegne: Pieno di voci (teatro d'autore e di narrazione) con la possibilità di acquistare l'abbonamento

Al via la campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2020 - 2021 per Villa Torlonia Teatro.

Con questa sua seconda stagione Villa Torlonia Teatro offre un ricco cartellone e porta in scena tre rassegne: Pieno di voci (teatro d'autore e di narrazione) con la possibilità di acquistare l'abbonamento, Digitali purpurei. Gli youtuber vanno in scena e Il Fanciullino - Teatro per ragazzi e famiglie, per un totale di 16 spettacoli in programma.

La campagna abbonamenti per i 7 spettacoli della rassegna Pieno di voci è attiva già da questa settimana fino a sabato 24 ottobre per il rinnovo degli abbonati della scorsa stagione e da lunedì 26 a sabato 31 ottobre per i nuovi abbonati.

“Un Cartellone che si misura consapevolmente anche con gli effetti della grave crisi pandemica che genera ancora una diffusa incertezza e apprensione – hanno spiegato i curatori Roberto Mercadini e Stefano Bellavista - La nostra posizione e le nostre azioni sono orientate verso una responsabile attuazione di tutte le procedure volte a garantire la massima sicurezza per gli artisti e gli spettatori: la sanificazione degli spazi e delle sedute in occasione di ogni spettacolo, il flusso continuo di aria in sala invece che il ricircolo, il distanziamento dei posti. Dall’altra parte siamo con coloro che intendono continuare e garantire la produzione e la condivisione in presenza delle attività culturali come valore e fattore necessario per le persone: gli spettatori, gli artisti, i lavoratori dello spettacolo. Proprio a tal proposito, consapevoli dell'estrema difficoltà dei lavoratori dello spettacolo, abbiamo scelto di recuperare e quindi riproporre in programma, tutti gli spettacoli che fra febbraio e aprile scorso, a causa del lockdown, non sono potuti andare in scena”.

La stagione teatrale 20/21 è curata da Associazione Mikrà e Associazione Cult, con il contributo del Comune di San Mauro Pascoli e della Regione Emilia-Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Torlonia, al via la campagna abbonamenti per la stagione teatrale

CesenaToday è in caricamento