rotate-mobile
Cronaca Quartiere Al Mare / Via Cesenatico

Villa Casone/3, Franchini: "Lucchi ha perso il contatto col territorio"

"Evidentemente - risponde Diego Franchini - la sovraesposizione mediatica del Sindaco fa male alla sua memoria, visto che ripetutamente il Gruppo della Lega Nord è intervenuto su problemi dei quartieri fuori centro di Cesena

Botta e risposta tra il sindao Paolo Lucchi e il consigliere leghista Diego Franchini in merito ai problemi segnalati dai residenti di Villa casone. "Evidentemente - risponde Diego Franchini - la sovraesposizione mediatica del Sindaco fa male alla sua memoria, visto che ripetutamente il Gruppo della Lega Nord è intervenuto su problemi dei quartieri fuori centro di Cesena. Il sottoscritto - incalza - , in particolare, si è più volte occupato di gravi questioni (come testimoniano le interpellanze, interrogazioni, comunicati stampa visionabili anche nel mio sito internet o in quello del Gruppo) in merito, per esempio, all'abbandono dei rifiuti, alla viabilità delle frazioni, alla manutenzione dei corsi d'acqua, alla sicurezza".

Tutto - aggiunge - senza mai ottenere risposte adeguate dalla Giunta, ma spesso atteggiamenti supponenti come quello che esprime il Sindaco nelle conclusioni del suo comunicato in risposta alle segnalazioni di problemi a Villa Casone. Comprendiamo, però, il nervosismo che può provare il Sindaco nel constatare di aver perso il contatto con il territorio, forse troppo preso a curare la propria immagine".

"Come Lega Nord - conclude - assicuriamo a tutti i cittadini che continueremo ad occuparci delle gravi questioni relative al centro storico e agli altri quartieri, spronando la Giunta ad attivarsi per la risoluzione dei problemi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Casone/3, Franchini: "Lucchi ha perso il contatto col territorio"

CesenaToday è in caricamento