rotate-mobile
Cronaca

Buone notizie per la sicurezza e i Vigili del fuoco, Cesena verrà dotata di una nuova autoscala

L'annuncio di Fratelli d'Italia dopo l'interrogazione ministeriale: "L'unica autoscala presente sul territorio provinciale è quella dislocata nela sede centrale di Forlì, con tempi di intervento inadeguati"

Il ministero doterà la sede di Cesena dei Vigili del fuoco con una nuova autoscala. A darne l'annuncio è il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, Alice Buonguerrieri. "Fratelli d'Italia esprime soddisfazione per il risultato ottenuto e per l'impegno assunto dal Ministero dell'Interno di dotare la sede dei Vigili del Fuoco di Cesena di una nuova autoscala".

"Come denunciato da Fratelli d'Italia, tramite l'interrogazione parlamentare presentata dall'onorevole Galeazzo Bignami, la sede di Cesena ne è sprovvista da tempo, l’unica autoscala presente sul territorio provinciale è quella dislocata nela sede centrale di Forlì, con tempi di intervento assolutamente inadeguati a garantire la sicurezza sull’intero territorio. Questa situazione non può procrastinarsi ulteriormente, per questo siamo intervenuti con l'interrogazione citata che ha sortito l'effetto sperato: Cesena verrà dotata di una nuova autoscala e il territorio ritornerà così ad avere la copertura che da tempo manca", afferma l'esponente di partito.

"Siamo soddisfatti di aver contribuito alla soluzione di una problematica importante, ne va della sicurezza dei cittadini, ora vigileremo perché agli impegni assunti dal Ministero abbiano concreta attuazione" conclude Buonguerrieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buone notizie per la sicurezza e i Vigili del fuoco, Cesena verrà dotata di una nuova autoscala

CesenaToday è in caricamento