rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Vigili del fuoco volontari sempre pronti per le emergenze, ecco una cena per raccogliere fondi

Il ricavato della cena sarà utilizzato dall'associazione per l'acquisto di attrezzature per il soccorso tecnico urgente

L'Associazione sostenitori Odv vigili del fuoco Cesenatico, ha organizzato una cena di beneficenza a sostegno dei volontari che operano sul territorio con sede in via Saffi. L' appuntamento è sabato 28 maggio a partire dalle 19:30, nella sala parrocchiale della chiesa di Santa Maria Goretti, nel quartiere Madonnina S. Teresa, per una serata evento a base di paella valenciana, preparata dagli stessi volontari. Alla cena possono partecipare tutti ed è possibile avere informazioni e prenotare contattando la volontaria Sara Bertani al 331 3136006.

Il ricavato della cena sarà utilizzato dall'associazione per l'acquisto di attrezzature per il soccorso tecnico urgente, che sarà donato direttamente al distaccamento di Cesenatico. I Vigili del fuoco volontari di Cesenatico sono una realtà molto importante, presenti sul territorio da 11 anni. I compiti dei volontari sono molteplici, avendo la base a Cesenatico sono i primi ad intervenire in caso d' emergenza sulla riviera e nelle zone limitrofe, svolgendo anche un importante compito di supporto ai Vigili del fuoco professionisti che fanno capo al comando di Forlì-Cesena.

Per conoscere queste persone che svolgono un ruolo attivo sul versante della sicurezza, è possibile visitare il sito www.vvfcesenatico.it per scoprire gli obbiettivi e anche come sostenerli con donazioni o tramite il 5x1000.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili del fuoco volontari sempre pronti per le emergenze, ecco una cena per raccogliere fondi

CesenaToday è in caricamento