rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Videosorveglianza: assemblea nei quartieri Centro Urbano e Cesuola

Si riparte  con l’assemblea congiunta dei quartieri Centro Urbano e Cesuola: l’appuntamento è per lunedì 14 marzo, alle ore 20,30, nella sede del quartiere Cesuola, in via Ivo Giovannini a Ponte Abbadesse.

Gli incontri di presentazione del  progetto di rete Man e di videosorveglianza riprendono dopo una settimana di interruzione, dovuta all’impossibilità dei rappresentanti delle forze dell’ordine di essere presenti il 7 marzo a causa della partita del Cesena all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Si riparte  con l’assemblea congiunta dei quartieri Centro Urbano e Cesuola: l’appuntamento è per lunedì 14 marzo, alle ore 20,30, nella sede del quartiere Cesuola, in via Ivo Giovannini a Ponte Abbadesse.

All’incontro parteciperanno il Sindaco Paolo Lucchi, l’Assessore all’Innovazione e Sviluppo Tommaso Dionigi, il Presidente del quartiere Cesuola Amleto Gazza, il Presidente del quartiere Centro Urbano Tommaso Marcatelli, il Comandante della Polizia Municipale Giovanni Colloredo e rappresentanti delle Forze dell’Ordine. Come negli incontri  precedenti, si parlerà anche di sicurezza, con l’analisi dei problemi e informazioni utili per la prevenzione e l’autotutela. Nel corso della serata sarà distribuito il vademecum su questi temi messo a punto in collaborazione con le Forze dell’Ordine  e con la Prefettura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Videosorveglianza: assemblea nei quartieri Centro Urbano e Cesuola

CesenaToday è in caricamento