rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Viaggio nel mondo del musical, la scuola di danza chiude in bellezza con lo spettacolo di fine anno accademico

'Arte e Movimento' ha presentato venerdì 10 giugno “That’s Musical”, lo spettacolo di fine anno accademico

Nella suggestiva cornice del Chiostro di San Francesco di Cesena la scuola di danza 'Arte e Movimento' ha presentato venerdì 10 giugno “That’s Musical”.  Grande emozione per i giovani allievi (di età compresa tra i 5 e i 18 anni) che hanno dato vita allo spettacolo di danza di fine anno accademico. 

E' andato in scena un viaggio nel mondo del musical passando dalla savana africana del "Re Leone", fino alle notti magiche di "Aladin". Sognando un mondo ricco di successo con "The Greatest Showman" per ritrovare, l'umanità e la bellezza con "La Bella e La Bestia". Non è mancato l'omaggio all'eterno musical "Cabaret", con Liza Minnelli.  Per concludere  l'energia contagiosa del Musical "Annie" ed un finale scoppiettante con "Hairspray".

spettacolo danza-3

Le insegnanti e le coreografe che hanno lavorato e creato lo spettacolo sono: Elisa Corsini, Martina Griggio, Silvia Sorrentino, Luana Tartarotti, coordinate dal direttore artistico Carole Watson. 'Arte e Movimento' vuole  ringraziare il negozio D'Arnov di Cesena, in particolare Martina, per la realizzazione di alcuni abiti di scena. 

Arte e Movimento organizza inoltre "Summer School", dal 13 giugno al 17 giugno e dal 20 al 23 giugno. La Summer School si svolgerà la mattina dalle 9 alle 12,45. Si studiaranno i musical in inglese, sia danza che canto, e un pizzico di recitazione. Imparare divertendosi con Miss Carole, la maestra Luana e la maestra Elisa.  Alla fine del percorso ci sarà una piccola lezione aperta per i genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggio nel mondo del musical, la scuola di danza chiude in bellezza con lo spettacolo di fine anno accademico

CesenaToday è in caricamento