rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Viaggi sospetti con grimaldelli, forbici e mazze da baseball: sfilza di denunce dei Carabinieri

Controlli a tappeto nel fine settimana dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, su tutto il territorio di competenza. Resta alta l'attenzione a Gambettola

Controlli a tappeto nel fine settimana dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, su tutto il territorio di competenza. Resta alta l'attenzione a Gambettola dove un 26enne bulgaro è stato 'pizzicato' in via Montanari con tre grimaldelli e due forbici da elettricistra, attrezzatura molto sospetta di cui non ha saputo giustificare il possesso. Il giovane è stato denunciato.

Due persone sono invece state denunciate per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi ad accertamenti. In entrambi i casi, un 58enne di Gambettola, e un 55enne di Savignano, avevano provocato un incidente senza feriti. Nel primo caso il controllo è scattato in via Kennedy a Gambettola, nel secondo caso in via Bellaria, a San Mauro Pascoli. Per entrambi è scattato anche il ritiro della patente (in totale sono state 9 quelle ritirate durante il fine settimana).

All'esito dei controlli dei militari  4 persone sono state denunciate per soggiorno illegale sul territorio dello Stato, si tratta di 4 marocchini di 42, 21, 24 e 19 anni. I 4 sono risultati sprovvisti di permesso di soggiorno.

Un 21enne di Borghi è stato invece denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Controllato dagli uomini dell'Arma in via Pascucci a Gambettola, alla guida della proprio auto, è stato trovato in possesso di una mazza da baseball accorciata, della lunghezza di 44 centimetri. Il ragazzo non ha saputo giustificarne il possesso.

Non sono mancate tre segnalazioni amministrative nei confronti di altrettanti giovani (anche un minorenne) trovati in possesso di hashish e marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggi sospetti con grimaldelli, forbici e mazze da baseball: sfilza di denunce dei Carabinieri

CesenaToday è in caricamento