rotate-mobile
Cronaca

Via-vai sospetto di auto, nel contenitore di salviette spunta l'eroina: arrestato

Alla vista degli operatori si è innervosito, alimentando i sospetti degli agenti, che hanno proceduto ad una perquisizione dell'auto

Un sospetto via vai di auto nel Cesenate. La Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Cesena, nell'ambito di un'attività antidroga, ha arrestato mercoledì pomeriggio un quarantunenne incensurato di Forlimpopoli. L'arresto è stato effettuato a Bertinoro. Nel corso del servizio, i poliziotti hanno intercettato un’auto con a bordo un individuo intento ad armeggiare con il cellulare, ha proceduto ad un controllo per identificazione dello stesso. Alla vista degli operatori si è innervosito, alimentando i sospetti degli agenti, che hanno proceduto ad una perquisizione dell'auto. 

All’interno di un contenitore di salviette umidificate, trovato sul sedile passeggero, vi era un involucro con 34 grammi di eroina, come appurato da un secondo accertamento dalla Polizia Scientifica. Secondo gli investigatori si potevano ricavare circa sessanta dosi da immettere sul mercato dello spaccio. Per lo spacciatore è stata disposta l’applicazione dell’obbligo di firma e di dimora nel comune di residenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via-vai sospetto di auto, nel contenitore di salviette spunta l'eroina: arrestato

CesenaToday è in caricamento