rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Via Montesole chiusa al traffico giovedì e venerdì

Il transito sarà dirottato sulle vie Giovanni Paolo II per chi si dirige nella zona est di Savignano, mentre chi proviene da San Mauro Pascoli potrà passare da via Bastia e quindi da via Rubicone Destra

Sono in dirittura di arrivo i lavori di rifacimento di via Montesole. Per procedere in sicurezza all'ultimazione dell'intervento a ridosso della rotatoria su via della Repubblica, via Montesole sarà interamente chiusa al traffico nelle giornate di giovedì e venerdì con orario 9-12. La chiusura sarà effettuata nelle ore di minor traffico per non interferire con gli orari di punta.

Il transito sarà dirottato sulle vie Giovanni Paolo II per chi si dirige nella zona est di Savignano, mentre chi proviene da San Mauro Pascoli potrà passare da via Bastia e quindi da via Rubicone Destra. Quello in corso su via Montsole è un intervento di manutenzione straordinaria che prevede il rifacimento dei marciapiedi, del sottofondo stradale, dell'asfalto e il potenziamento dell'illuminazione in corrispondenza con l'incrocio con via Rubicone Destra.

L'intervento comprende anche il prolungamento del guard-rail con l'obiettivo della messa in sicurezza dell'incrocio. Il cantiere si sta avviando alla conclusione dei lavori prevista entro la prossima settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Montesole chiusa al traffico giovedì e venerdì

CesenaToday è in caricamento