rotate-mobile
Cronaca

Via Cesare Battisti da motoraduno per il tour delle rocche Malatestiane

I 13 commercianti delle vie Battisti e Carbonari che nei mesi scorsi hanno deciso di autofinanziarsi per promuovere attività nella zona, da settembre hanno un proprio nome, ovvero Battisti & Carbonari Shopping center

I 13 commercianti delle vie Battisti e Carbonari che nei mesi scorsi hanno deciso di autofinanziarsi per promuovere attività nella zona, da settembre hanno un proprio nome, ovvero Battisti & Carbonari Shopping center. L’obiettivo di creare eventi, dopo l’esperienza fatta con i venerdì di luglio, prosegue e in collaborazione con il Consorzio Cesena in Centro e l’Amministrazione Comunale di Cesena, organizzano il Moto-aperitivo delle Rocche Malatestiane. All’evento partecipano i principali moto-club del territorio, e diversi partner tecnici.

Il moto aperitivo si terrà il 14 settembre, vedrà la partecipazione di circa 100 moto che partiranno da via Cesare Battisti (alle ore 15), visiteranno le rocche del territorio cesenate, dopodiché torneranno in centro storico a Cesena, attraverso Porta Santi, Corso Comandini, V.le Mazzoni fino a giungere in via Carbonari (dove è previsto l’arrivo alle 18) e parcheggeranno lungo le vie Battisti e Carbonari. Per l’occasione, ci saranno anche stand dedicati al settore moto (lungo le vie) e 3 punti musicali, uno in prossimità del Quick Bar (con musica rock), uno del Botero Cafè (con rock&roll) e uno del Face Cafè (musica reggae con gli Afreak).

Vi saranno esposte lungo le vie anche alcune auto e moto d’epoca, e tutte le moto partecipanti all’evento, dalle Harley Davidson, splendide moto da strada. Le vie saranno chiuse al traffico, con l’eccezione della possibilità di accedere ai passi carrabili. I partecipanti al Moto-aperitivo pagheranno una quota di iscrizione di 10,00 euro, di cui però la metà potrà essere spesa presso i commercianti aderenti. Infatti verranno consegnati ai partecipanti dei ticket e gli stessi potranno recarsi presso i commercianti inseriti in elenco, acquistare e avere uno sconto di cinque euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cesare Battisti da motoraduno per il tour delle rocche Malatestiane

CesenaToday è in caricamento