Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

Vettura ribaltata, l'autista del bus soccorre i feriti. Ritardi e disagi nell'entroterra a causa delle neve

Nell’entroterra di Cesena la nevicata, coi conseguenti inevitabili rallentamenti già dalle prime ore del mattino, ha generato ritardi anche di 30 minuti e precluso il servizio in alcune località

Le condizioni ambientali generate dall’arrivo della neve su gran parte della viabilità percorsa dai bus di Start Romagna e da quelli delle compagnie private a sostegno del trasporto scolastico, hanno provocato alcuni rallentamenti e disagi nelle prime corse del mattino. 

Servizio regolare in città ma nell’entroterra di Cesena la nevicata, coi conseguenti inevitabili rallentamenti già dalle prime ore del mattino, ha generato ritardi anche di 30 minuti e precluso il servizio in alcune località.

Nella frazione di Formignano (linea 105) la linea è stata interrotta per alcune ore a causa del ribaltamento di una vettura. Lodevole il comportamento del conducente dell’autobus, in quel momento privo di passeggeri a bordo. L'autista ha infatti prestato soccorso ai feriti in attesa dell’intervento dell’ambulanza del 118. Start Romagna ricorda che tutte le variazioni orarie relative alle corse dei bus sono tempestivamente segnalate sui canali Telegram dei tre bacini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vettura ribaltata, l'autista del bus soccorre i feriti. Ritardi e disagi nell'entroterra a causa delle neve

CesenaToday è in caricamento