rotate-mobile
Cronaca

Vetri infranti e furti sulle auto, inseguimento della Polizia in zona stazione

I poliziotti stavano effettuando servizi per prevenire e reprimere il fenomeno dei furti, in particolare quello a bordo delle autovetture, di cui c'è stata un'ondata di recente

Parapiglia nel quartiere Vigne, nella mattinata di venerdì dove sono state viste convergere diverse auto della polizia, in ausilio a personale in borghese del Commissariato. I poliziotti stavano effettuando servizi per prevenire e reprimere il fenomeno dei furti, in particolare quello a bordo delle autovetture, di cui c'è stata un'ondata di recente, con una ventina di casi denunciati nel giro di pochi giorni. L'ipotesi degli investigatori è che si tratti di uno o comunque pochi ladri seriali che spaccano i vetri in più punti della città, anche con più colpi alla volta data l'esiguità del bottino.

Intorno alle 12 nel parcheggio delle Vigne retrostante la stazione i poliziotti avrebbero individuato un gruppetto di giovani intenti ad armeggiare intorno a delle vetture. Subito è scattato l'inseguimento, davanti a diversi passanti presenti in quel momento. Il gruppo si è sparpagliato, ma uno di loro è stato rincorso a piedi per le vie del quartiere ed infine agguantato e portato in Commissariato. Negli uffici della Polizia sono stati avviati gli accertamenti per la ricostruzione delle eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetri infranti e furti sulle auto, inseguimento della Polizia in zona stazione

CesenaToday è in caricamento