rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Vento e mare agitato, un turista in difficoltà tra le onde: afferrato da Betobahia in versione bagnino

Martedì 2 agosto è stata una giornata impegnativa per i "Baywatch" della Riviera. La giornata  è stata infatti caratterizzata da vento e mare molto agitato con onde alte

Martedì 2 agosto è stata una giornata impegnativa per i "Baywatch" della Riviera. La giornata  è stata infatti caratterizzata da vento e mare molto agitato con onde alte.  Al bagno 16 di Viserba è entrato in azione Betobahia, bagnino di salvataggio e cantautore sammaurese. Erano circa le 16 quando il bagnino di salvataggio Alberto Pazzaglia alias Betobahia si è accorto che un turista era stato trascinato inconsapevolmente dalla corrente che si crea sotto la scogliera ed era in finito in difficoltà tra le onde.
Il bagnino senza esitare si è tuffato fra le onde raggiungendo il turista sessantenne milanese in chiara difficoltà. A quel punto lo ha afferrato e rassicurato trascinandolo a nuoto verso la riva. Oltre che come marinaio di salvataggio, Alberto Pazzaglia alias Betobahia è ovviamente conosciuto anche come cantautore di tormentoni romagnoli come 'Ciapa la galeina'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vento e mare agitato, un turista in difficoltà tra le onde: afferrato da Betobahia in versione bagnino

CesenaToday è in caricamento