rotate-mobile
Cronaca

Un venerdì sera a spasso per il centro tra danza del ventre e tanta animazione

Le vie della città si animeranno con esibizioni di scuole di ballo in collaborazione con UISP e Ass. Time to Move. Protagonisti il tango argentino dell’associazione Medialuna, la danza del ventre

Ritornano anche questo weekend i “Venerdì sera in centro”, coordinati da “Zona A comitato di valorizzazione del centro storico” e Comune di cesena. Le vie della città si animeranno con esibizioni di scuole di ballo in collaborazione con UISP e Ass. Time to Move. Protagonisti il tango argentino dell’associazione Medialuna, la danza del ventre con l’accademia Munira presentata da arte y danza e studio524, la capoeira coquinho baiano di Mestre Dito presentata da Ars Duellatorum e studio 524, Cuoredanza, la zumba di Selene & Andrea presentata da studio524 e Cesena Fitness.

Attesissimo il mercatino dei bambini, presso la Galleria Urtoller e dalle ore 21 le Favole Animate in Piazza Giovanni Paolo II in collaborazione con Giunti al Punto e Cemea. Tante le iniziative all’interno e all’esterno dei bar e negozi aderenti per vivere la città di sera in maniera nuova e spensierata: musica dal vivo al Mad Cafè con la voce di Claudia Macori e le percussioni di Antonio Bianchi, da “La Cantera” musica Jazz con Laura Avanzolini alla voce e Michele Francesconi al piano, al Bar Capitano i New Bats, al Mastrobirraio la musica rock anni 60-70 con i Sante’s Garage, Karaoke al Lillo Caffè, DJ set da Imperabit, alla Pasticceria Lanzoni il gruppo Beauties & Beast, al Face Cafè serata a tema paella esangria con musica Afro dei dj Saimon e Miga.

Al Caffeina mostra vintage, degustazioni d’arte e DJ Set, da Officine Donna presentazione in anteprima della nuova collezione BlackBlessed con DJ Set. All’Atelier del Caffè serata dedicata al frutto del momento, la pesca, mentre al Lory Cafè a grande richiesta torna la serata “Cocktail and dance” con il gruppo di ballo “I ragazzi”. Da Adamo Bettini e Le Nereidi “Fiabe a Colori” laboratorio creativo con Manuela Mapelli che insegnerà a trasformare e colorare la carta ed animare le fiabe. Presso la libreria Bettini presentazione dei libri "Essenze di giorni sognanti - Lettere ai tempi dei social network" di Chiara Dall'Ara e "Con il Sole Dentro- Cammino di un Cavaliere Mistico" di Gianluca Moretti relatrice e moderatrice della serata Irene Benedetti. All’osteria Michiletta proiezione di film d’epoca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un venerdì sera a spasso per il centro tra danza del ventre e tanta animazione

CesenaToday è in caricamento