rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale L.B. Alberti

Cesenatico, il Comune vende due immobili: cercasi acquirenti a Villamarina

L’aggiudicazione, per ogni singolo lotto, avverrà anche in presenza di una sola offerta valida. Il plico dovrà pervenire al Comune di Cesenatico entro le 13 di giovedì prossimo

Il Comune di Cesenatico ha istituito un bando, suddiviso in due lotti distinti, per l'alienazione di due immobili, entrambi a Villamarina. Il primo lotto riguarda l'immobile - già destinato a scuola elementare e alloggi di edilizia residenziale pubblica - in Via Leon Battista Alberti angolo Via Pitagora. Il valore a base d'asta è di 1.180.000 euro. Il secondo riguarda l'immobile già destinato a Scuola dell'infanzia in Via Leone. Il valore a base d'asta è di 1.100.000 euro.

Gli immobili sono stati messi in alienazione a seguito del completamento della palazzina di alloggi erp in Via Litorale Marina e del nuovo Polo Scolastico di Villamarina. L’asta, per ogni singolo lotto, si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta di cui sopra, e verrà aggiudicata, per ogni singolo lotto, all’offerta economicamente più elevata, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta e sarà tenuta ad unico esperimento risultando l’aggiudicazione definitiva ad unico incanto.

L’aggiudicazione, per ogni singolo lotto, avverrà anche in presenza di una sola offerta valida. Il plico dovrà pervenire al Comune di Cesenatico entro le 13 di giovedì prossimo. Qualora l'asta risultasse deserta, non è stata prevista una riduzione del base d'asta in caso di ripubblicazione del bandoIl bando integrale è consultabile nel sito del Comune di Cesenatico ( www.comune.cesenatico.fc.it). Per ulteriori informazioni e per visionare gli atti e gli immobili, gli interessati potranno rivolgersi, previo appuntamento, all’Ufficio Patrimonio del Comune di Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, il Comune vende due immobili: cercasi acquirenti a Villamarina

CesenaToday è in caricamento