rotate-mobile
Cronaca

Veglia di preghiera e di ricordo per Missy: "Ora insegna agli angeli a posare"

In attesa della cerimonia funebre che si terrà martedì pomeriggio a San Piero in Bagno, nella chiesa parrocchiale alle 17, anche a Cesena si è voluto ricordare la bella italo-cubana la cui vita è stata spezzata

La morte della modella Misneys Montes ha lasciato un segno profondo nella comunità di Cesena. In attesa della cerimonia funebre che si terrà martedì pomeriggio a San Piero in Bagno, nella chiesa parrocchiale alle 17, anche a Cesena si è voluto ricordare la bella italo-cubana la cui vita è stata spezzata a 21 anni da un incidente in moto tanto assurdo quanto tragico.

I giardini del Verdi hanno accolto il gruppo di persone riunite in preghiera, nella serata di lunedì. E’ stato anche montato un manifesto con l’immagine di Missy Montes, contornato di bandiere italiane e cubane, le due “nazionalità” della modella morta a Pescara. In diversi hanno voluto dare così, nel silenzio e nel ricordo, l’ultimo addio alla giovane. Il corpo di Missy si trova nella camera mortuaria dell’ospedale Angioloni di San Piero in Bagno. Dopo il funerale la salma sarà tumulata nel cimitero di San Piero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veglia di preghiera e di ricordo per Missy: "Ora insegna agli angeli a posare"

CesenaToday è in caricamento