rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Di notte "ara" con trattore e erpice il parco dei bambini, lo sdegno del sindaco: "Un pazzo e vandalo"

"Gli agricoltori della zona si sono subito adoperati per rimediare al danno, passando con i loro mezzi e rullando il terreno mosso"

E' comprensibile lo sdegno del sindaco di San Mauro Pascoli Luciana Garbuglia per un misterioso quanto incomprensibile atto vandalico registrato nella notte. "Incredibile", scrive su Facebook, e poi entra nel dettaglio dell'episodio: "Questa notte un pazzo e vandalo con un grosso trattore gommato e un erpice profondo, ci ha distrutto, quasi arandolo, il parco delle querce. Uno sfregio ad un parco. La stupità non ha limiti. A segnalare il danno la ditta che oggi ha iniziato a manutenere e sostituire i giochi".

Rende noto Garbuglia: "Gli agricoltori della zona si sono subito adoperati per rimediare al danno, passando con i loro mezzi e rullando il terreno mosso. Grazie, il vostro senso civico ci aiuta a superare lo scoramento per il grave danno morale fatto a tutta la comunità. Abbiamo presentato una denuncia contro ignoti", fa sapere il sindaco di San Mauro..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di notte "ara" con trattore e erpice il parco dei bambini, lo sdegno del sindaco: "Un pazzo e vandalo"

CesenaToday è in caricamento