rotate-mobile
Cronaca

Spaccò le pensiline della fermata del bus, preso dalla Polizia l'autore dell'atto vandalico

E' stato fermato dalla Polizia ferroviaria nei pressi della stazione l'autore dell'atto vandalico contro una fermata dell'autobus in zona Barriera

E' stato fermato dagli agenti delle volanti della Polizia l'autore dell'atto vandalico che ha preso di mira le pensiline di una fermata dell'auobus in zona Barriera. E' un 29enne nigeriano individuato e fermato dall forze dell'ordine nei pressi della stazione, è stato rintracciato grazie ad alcune testimonianze e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza. E' stato denunciato per danneggiamento.

Il 20enne si era reso protagonista di un atto vandalico notturno prendendosela con le pensiline della fermata dell'autobus a pochi passi dalla Barriera, in pieno centro. Vetri distrutti con i cocci che si erano sparsi per tutta la zona della fermata, per questo l'area era stata transennata per evitare che qualcuno potesse farsi male. Un ennesimo vandalismo, dopo quelli già visti anche in zona stazione, che spesso prendono di mira le auto in sosta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccò le pensiline della fermata del bus, preso dalla Polizia l'autore dell'atto vandalico

CesenaToday è in caricamento