rotate-mobile
Cronaca

Vandali in azione di notte nel cantiere, il sindaco: "Un gesto inspiegabile"

Gli atti vandalici si sono verificati al cantiere lungo via Montaletto per il rifacimento del ponte sul canale Mesolino

"I tecnici del Consorzio di Bonifica della Romagna mi hanno segnalato che nella notte sono stati compiuti degli atti vandalici al cantiere lungo via Montaletto per il rifacimento del ponte sul canale Mesolino". A lanciare l'allarme con un post su Facebook è il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli.

"Nella notte - spiega Gozzoli - sono state rubate le transenne e sono stati strappati i cartelli che indicavano il passaggio ciclo-pedonale alternativo. Sono già stati ripristinati i cartelli e al posto delle transenne sono stati posizionati dei new jersey. In accordo con la Polizia Locale di Cesenatico abbiamo deciso di intensificare i controlli nell'area e di installare una fototrappola per individuare eventuali nuovi ladri e vandali".

"Non so quale sia il significato un gesto del genere, - conclude il sindaco - noi andiamo avanti per migliorare la sicurezza dei nostri cittadini per realizzare un ponte che consenta un miglior deflusso delle acque. Ringrazio infine i tecnici del Consorzio di Bonifica per aver ripristinato in breve tempo il cantiere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in azione di notte nel cantiere, il sindaco: "Un gesto inspiegabile"

CesenaToday è in caricamento