rotate-mobile
Cronaca

Valverde, balli e bolle di sapone sotto le stelle di piazza Michelangelo

Aperte fino al 25 luglio le iscrizioni al concorso per l’elezione della miss: evento clou dell’estate 2017

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Mercoledì seconda serata sul palco di piazza Michelangelo a Valverde per il team Fiats-A-Mare Beach di MrCubanito in una bella serata che si intitolerà “Ballando sotto le stelle”. Alle 21,15 Francesco Gibilaro, direttore artistico e conduttore dello show aprirà le danze con gli animatori che nel momento clou indosseranno i costumi dei più celebri cartoon in un tripudio di bolle di sapone modellate magicamente dall’arte della performer Katia. Poi lo spazio sarà tutto per la musica e il ballo: compresi baby dance e i sempre attesissimi latino-americani. Al termine, per chi resisterà, una sessione serale, diciamo così, defatigante di zumba fitness.

ATTESA PER LA MISS: APERTE LE ISCRIZIONI - A proposito di eventi attesi a Valverde già si parla di quello che accadrà il prossimo 27 luglio quando il team di A-Mare Beach e Fiats, nuovamente sul palco di piazza Michelangelo, daranno vita al primo concorso di bellezza delle spiagge di Valverde. Le iscrizioni resteranno aperte fino al prossimo 25 luglio per tutte le ragazze dai 18 anni in su, residenti o turiste che vorranno mettersi in gara. Gli ingressi a tutte le serate di A-Mare Beach e Fiats in piazza Michelangelo è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valverde, balli e bolle di sapone sotto le stelle di piazza Michelangelo

CesenaToday è in caricamento