rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

"Valorizza l’importante ruolo della mamma", premiato a Procida il patron del concorso di bellezza e simpatia

Una nuova gratificazione professionale per il sammaurese Paolo Teti, Patron del concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana”

Una nuova gratificazione professionale per il sammaurese Paolo Teti, Patron del concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana”. In occasione dell’ultima selezione di “Miss Mamma Italiana” che si è tenuta sull’Isola di Procida “Capitale Italiana della Cultura anno 2022”, Paolo Teti è stato premiato con un quadro ad olio raffigurante l’Isola di Procida dell’artista procidano Lamina, dall’Associazione Culturale Libera my Style, con la seguente motivazione: “a Paolo Teti, per la brillante carriera nel mondo dello spettacolo, che, con il concorso Miss Mamma Italiana, da lui ideato, da ben 29 anni valorizza l’importante ruolo della mamma, in famiglia e nella società”.

“Sicuramente questo importante premio artistico culturale, assegnatomi dall’Associazione Culturale Libera my Style di Procida, un’Associazione impegnata da anni per valorizzare le attività culturali, artistiche e turistiche dell’Isola, proprio in questo anno che vede Procida Capitale Italiana della Cultura anno 2022, riempie di orgoglio non solo me, ma anche la mia famiglia, mia moglie Grazia e le nostre figlie Giorgia e Gloria. Questo premio è per me un grande stimolo per poter far sempre meglio, in campo professionale”, dice Paolo Teti.

In attesa della 29esima Finale Nazionale, che anche quest’anno si svolgerà nella città di Bellaria Igea Marina, dal 5 al 10 settembre, proseguono in tutta Italia le selezioni del concorso, i prossimi appuntamenti sono per sabato 2 luglio a Rosolina Mare (Rovigo) e a Ginevra (in Svizzera), mentre domenica 03 luglio “Miss Mamma Italiana” farà tappa a Gallarate (in provincia di Varese). In Romagna la prossima selezione è programmata per venerdì 22 luglio a Lido Adriano (Ravenna). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Valorizza l’importante ruolo della mamma", premiato a Procida il patron del concorso di bellezza e simpatia

CesenaToday è in caricamento