rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Valore e Libertà organizza un incontro sulla legalità

La legalità come fondamento di ogni società e come presupposto dell'agire dei singoli e delle istituzioni. Questo il tema dell'iniziativa pubblica organizzata dall'Associazione Valori e Libertà

La legalità come fondamento di ogni società e come presupposto dell’agire dei singoli e delle istituzioni. Questo il tema dell’iniziativa pubblica organizzata dall’Associazione Valori e Libertà in collaborazione con Confartigianato e Confcommercio di Cesena. L’incontro dal titolo "Il lato giusto. La legalità come valore nella società civile", avrà luogo venerdì 3 maggio alle ore 20.30, presso la Sala convegni dell’Hotel Casali, Via Benedetto Croce 81.

L’incontro si aprirà con un saluto della senatrice Laura Bianconi, di Augusto Patrignani, presidente di Confcommercio Cesena, e di Stefano Bernacci, segretario di Confartigianato Cesena. Seguiranno poi gli interventi del giornalista e scrittore Gaetano Savatteri, del sociologo Francesco Pira, del magistrato Michele Nardi. Moderatore dell’incontro sarà il senatore Benedetto Adragna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valore e Libertà organizza un incontro sulla legalità

CesenaToday è in caricamento