rotate-mobile
Cronaca

Vaccini anti-Covid, completata la prima somministrazione nelle strutture per anziani

Nel comprensorio di Cesena hanno ricevuto la prima dose 803 operatori e 670 ospiti tra case di riposo, case famiglie, comunità alloggio, cra e gruppo appartamento

E' stata completata la prima somministrazione del vaccino nelle Cra e strutture per anziani sul territorio romagnolo. Oltre 5558 ospiti e 4465 operatori nelle strutture per anziani presenti sul territorio romagnolo hanno ricevuto la prima dose del vaccino, mentre nella giornata di venerdì è iniziata la somministrazione della seconda dose, agli ospiti che avevano ricevuto il primo vaccino nella giornata del 31 dicembre scorso e stanno proseguendo in questi giorni. 

Nel comprensorio di Cesena hanno ricevuto la prima dose 803 operatori e 670 ospiti tra case di riposo, case famiglie, comunità alloggio, cra e gruppo appartamento.

Restano ancora fuori dalla somministrazione le strutture interessate da cluster, 1080 persone presenti in struttura, perché attualmente sono ancora  presenti cluster. Per quanto riguarda gli operatori, 1785 di loro hanno ricevuto il vaccino direttamente all’interno delle strutture, mentre gli altri, come da indicazioni date, sono ricorsi alla vaccinazione nei tre punti provinciali individuati dall’Azienda ( Ravenna, Pala De Andrè, Cesena-Forli, Fiera Cesena e Rimini, e Fiera).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini anti-Covid, completata la prima somministrazione nelle strutture per anziani

CesenaToday è in caricamento