rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Va in archivio il mercatino animato dai bambini a Bagnarola: "E' stato un successo"

“Dopo 2 anni di pandemia ci sembrava doveroso creare spazi e momenti di aggregazione - commenta il Presidente del comitato Matteo Cantoni - soprattutto per i bambini e i ragazzi"

Il mercatino per bambini organizzato giovedì sera dal Comitato di Zona di Bagnarola ha avuto una grande partecipazione da tutti i quartieri comunali, e anche da comuni vicini: 30 banchetti di bambini di tutte le età, assistiti dai genitori, hanno animato una serata di aggregazione, amicizia e gioco.

“Dopo 2 anni di pandemia ci sembrava doveroso creare spazi e momenti di aggregazione - commenta il Presidente del comitato Matteo Cantoni - soprattutto per i bambini e i ragazzi, probabilmente la categoria che ha sofferto di più i momenti di lockdown e restrizioni. A Bagnarola vogliamo fare qualcosa di nuovo, dare vita a un quartiere che, come dimostrato in questi mesi estivi, chiede a gran voce iniziative e momenti di gruppo. Un bel modo per aumentare il senso di comunità. Ci tengo a ringraziare la Gelateria Duse per la proficua collaborazione che abbiamo messo su in questi mesi, tutto il comitato di zona, gli uffici comunali che ci hanno seguito nel percorso burocratico, la Polizia Locale per l’aiuto nel rendere sicuro l’evento e, naturalmente, tutti i Bagnarolesi che, in questi mesi, hanno dimostrato tanto supporto e apprezzamento per le nostre iniziative. Anche se l’estate sta per finire, abbiamo ancora dei bei progetti in cantiere per questo autunno e inverno, quindi rimanete aggiornati!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in archivio il mercatino animato dai bambini a Bagnarola: "E' stato un successo"

CesenaToday è in caricamento